ALTA QUALITÀ AL SERVIZIO DEGLI ATLETI

Nata per soddisfare appieno le esigenze di atleti professionisti nella terra del Siam, SANDEE è uno dei brand di attrezzatura da Muay Thai più antichi utilizzati nei circuiti sportivi Thailandesi.

Fondata nel 1977, continua ad affidare la propria produzione interamente ad un team di artigiani esperti che si dedicano alla creazione di articoli fatti completamente a mano utilizzando solo ed esclusivamente pellami bovini selezionati.

Il risultato è un equipaggiamento affidabile, di alta qualità, di lunga durata nel tempo e pronto a soddisfare le esigenze dei fighters.Queste caratteristiche lo portano ad essere il brand scelto in numerosi campi di allenamento di professionisti della Muay Thai in Thailandia e ad assere utilizzato nelle competizioni in diversi stadi, dove l’attrezzatura viene utilizzata ogni giorno per intense ore e viene sostituita solo dopo parecchi anni.

about us 2

about us 3

La linea estetica dei modelli, rimasta invariata nei decenni, è volutamente molto tradizionale, stile “old school” in modo da darle un ulteriore tocco di classe e facendo respirare a chi possiede un prodotto Sandee l’aria dell’antica e originale Muay Thai.

Questi sono i motivi che spingono molti atleti di fama mondiale a scegliere di affidarsi alle attrezzature Sandee: Nopparat Keamkamthorn, Lamtong Kheatkamthorn, Cheik Kongo, Daoangkharn, Mike Bisping, Dan Hardy.

In Italia, la linea da combattimento viene scelta per la sua alta qualità da professionisti del calibro di Patrick Carta, Christian Zahe, Filippo Solheid e molti altri ancora.

Il marchio SANDEE è distribuito in Italia da MF STARS S.R.L.