Contatti

Sandee European Official Seller

Tutti i prodotti in vendita sul sito sono già in Italia, stoccati nei nostri magazzini e disponibili in pronta consegna.

La disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci comopilando i campi sottostanti. Un membro del nostro Staff risponderà al più presto.

ADCT

Strada Torino 711 - Moncalieri - 10024 - Torino

P.Iva: 12686500013

TUTTE LE DOMANDE HANNO UNA RISPOSTA

FAQ's

I prodotti Sandee sono già in Italia o vengono spediti dalla Thailandia? Ci sono tempi di attesa?

Tutti i prodotti in vendita sul sito sono già in Italia, stoccati nei nostri magazzini e disponibili in pronta consegna.

La disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale e quindi tutti i prodotti che risultano ordinabili sono disponibili in pronta consegna e verranno spediti secondo le modalità e le tempistiche indicate.

Nel momento in cui un determinato articolo dovesse esaurire il sistema lo indicherà in tempo reale e non sarà possibile ordinarlo.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Carta di Credito
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB.

Sicurezza della Carta di Credito
Poiché tutte le transazioni sono processate da PAYPAL, ai Clienti di SANDEE è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti di SANDEE non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, SANDEE.IT raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it (Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo)

Bonifico Bancario
Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a SANDEE.IT Tale richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti SANDEE.IT, contenente i nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Se entro tale periodo SANDEE.IT non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. SANDEE si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.

Pagamento in Contanti
Può avvenire in CONTRASSEGNO al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere. Scegliendo il metodo di pagamento CONTRASSEGNO verrà richiesto un contributo spese di 4,50 euro. Le altre modalità di pagamento (Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario) non prevedono invece alcun sovrapprezzo.

Quali sono i tempi di spedizione?

Le spedizioni avvengono sempre mediante corriere espresso, vengono effettuate il giorno lavorativo successivo al pagamento con tempistiche di consegna di 24/48 ore, per le isole ed alcune località in provincia possono essere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del pacco.

Il cliente dovrà immediatamente contestare al corriere che effettua la consegna eventuali danni o manomissioni all'imballo della merce. In questo caso invitiamo a ritirare il pacco scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA", cioè descrivendo dettagliatamente per iscritto la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce in presenza dell'addetto. In caso contrario, una volta firmato il documento del corriere (sia la copia per il corriere che quella per il cliente) non potrai più opporre alcuna contestazione.

Qualora la consegna venisse rifiutata o accettata con riserva circostanziata, vi preghiamo di informarci scrivendo a info@sandee.it

La disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale e quindi tutti i prodotti che risultano ordinabili sono disponibili in pronta consegna e verranno spediti secondo le modalità e le tempistiche indicate. Nel momento in cui un determinato articolo dovesse esaurire il sistema lo indicherà in tempo reale e non sarà possibile ordinarlo.

Qualora dovesse verificarsi un inaspettato e da noi non prevedibile disservizio nel sistema di gestione, che renda ordinabile un articolo in realtà non disponibile il nostro staff contatterà il cliente nel più breve tempo possibile per avvisarlo e dare la possibilità di modificare l'ordine o di annullarlo.

IMPORTANTE: ti ricordiamo che se scegli di pagare tramite contrassegno ti verrà richiesto un contributo spese di 4,50 euro. Le altre modalità di pagamento (Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario) non prevedono invece alcun sovrapprezzo.

Ho un’attività commerciale e sono interessato ai prodotti Sandee. Chi posso contattare?

I titolari di attività commerciali e di palestre possono richiedere i listini riservati scrivendo a info@sandee.it o chiamando il numero telefonico 011 5536145.